CAN YAMAN LANCIA UN PROGETTO PER AIUTARE GLI ADOLESCENTI IN DIFFICOLTÀ E CONTINUA
LA RACCOLTA FONDI PER LA TURCHIA – PRIMA DATA DEL “BREAK THE WALL TOUR” A POGLIANO
MILANESE CON LA PUBBLICITÀ DI CAMION VELA 24
L’attore turco originario di Istanbul ha ideato un evento dal titolo “Break the Wall Tour”.
Il 10 marzo il Tour è arrivato al Fell in Love di Pogliano Milanese (MI), il primo locale ad aver sposato la causa.
Tramite la sua associazione benefica “Can Yaman for Children” l’attore Can Yaman, nato a Istanbul, ha ideato il “Break the Wall Tour” un vero e proprio Tour sul territorio nazionale, che coinvolge anche alcuni locali come bar e discoteche. L’obiettivo, come spiega lo stesso divo televisivo sui social, è quello di “Abbattere il muro” del silenzio e della solitudine dietro il quale si sono nascosti i ragazzi per fuggire al loro disagio, soprattutto post pandemia.
Per ottenere risultati concreti l’Associazione ha ricevuto il Patrocinio dell’Istituto di Neuropsichiatria Infantile di Roma, centro di eccellenza internazionale, fondato dal Professor Bollea negli anni ‘70.
La struttura Ospedaliera ha bisogno di un aiuto concreto che la renda più ospitale e adeguata ad accogliere e aiutare i ragazzi nel loro processo di crescita e superamento delle difficoltà. Per questo l’Associazione ha deciso di devolvere all’Istituto di Neuropsichiatria Infantile i fondi raccolti durante il Tour dell’attore e modello turco.
Can Yaman ha inaugurato il suo progetto il 9 marzo facendo visita al Policlinico Umberto I di Roma e subito dopo ha dato inizio al suo “Break the Wall Tour” sul territorio nazionale, coinvolgendo anche alcuni locali che hanno scelto di aiutare i ragazzi aderendo all’iniziativa, tra cui la Discoteca Fell in Love di Pogliano Milanese (MI).
Camion vela 24 ha pubblicizzato l’appuntamento con la prima tappa di questa iniziativa che si è tenuta venerdì 10 marzo 2023 alla discoteca Fell in Love in via Chaniac a Pogliano Milanese, in provincia di Milano. I nostri camion vela hanno sostato in tutti i punti strategici dell’hinterland milanese pubblicizzando al meglio l’evento.